Bellissimo weekend per Lorenzo Grani, portacolori della scuderia Pintarally Motorsport, navigato da Giulia Corsellini che, a bordo della sua Peugeot 208 Rally4, si è aggiudicato un meritatissimo 1° posto di classe Rally4 e 6° posto assoluto al 49° Circuito Scuderia San Marino che si è disputato sabato 26 e domenica 27 marzo 2022.
“La macchina (turbo) ha un grande potenziale ma è difficile da mettere a punto per via delle molte regolazioni che si possono fare… Ho trovato molta differenza rispetto alla vettura (aspirata) che usavo prima. Mi ha sorpreso per la notevole coppia ai bassi regimi. Ho anche dovuto adattarmi alle nuove coperture Pirelli. Il team Miele mi ha dato delle informazioni importati sull’assetto della vettura. Sono fiducioso per il proseguo della stagione per tutto il Campionato IRCUP partendo già dalla settimana prossima con il Rally della Maremma a Follonica”.
Prossimi appuntamenti:
- Rally di Bardolino (1-2 aprile 2022) con Nicolò Brunello navigato da Andrea Dal Maso su Peugeot 208 Rally4, Fabio Farina navigato da Gabriele Zanni su Peugeot 208 Rally4, Rino Lunelli navigato da Massimo Boni su Mini Cooper S e Christian Toscana su Renault Clio Super 1600 navigato da Giordano Corradini.
- Rally Trofeo Maremma (2-3 aprile 2022) con Lorenzo Grani su Peugeot 208 Rally4 navigato da Giulia Corsellini.
- Salita del Costo (2-3 aprile 2022) con Renato Paissan su Renault Clio Super 1600 e Dennys Adami su BWM M3.